Vuole saperne di più?

Questa è la nostra storia... il nostro vecchio negozio... 

La ditta nasce nel 1958 Con il Sig. GILBERTO che fa il fabbro di paese in un saloncino di 100 MQ. sotto casa.
Nei primi anni ‘60 lui e la moglie Mariuccia si lasciano convincere da un conoscente a diventare subagenti per la zona di Biella di un grosso rivenditore di macchine agricole del torinese.
Tra una vendita e una riparazione, i Sig. Borra trovano il tempo anche per fare 5 figli quasi tutti occupati in azienda.
Lo sviluppo dei primi anni porta alla decisione nel 1978 di compiere un importante salto: il trasferimento dell’attività in un capannone di 150 MQ. con grosse vetrine e una officina di 225 MQ.
Sulla strada piu’ importante del biellese (la statale 142) e qui vi resterà per ben 30 anni. Nel Dicembre 2007 la ditta Borra inaugura la nuova sede ubicata nei pressi della superstrada Biella – Cossato, attualmente principale via di collegamento del biellese. 2700 MQ. cosi’ ripartiti: 1000 MQ. di negozio, 900 MQ. di magazzino ricambi e deposito macchine, 800 MQ. di officina.
Il nostro assortimento vanta un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche: MOTOSEGHE, DECESPUGLIATORI, TRATTORINI, TOSAERBA, PICCOLI TRATTORI AGRICOLI, MOTOCOLTIVATORI, MOTOFALCIATRICI, MOTOZAPPE, TOSASIEPI, BIOTRITURATORI, ASPIRAFOGLIE, ATOMIZZATORI E SOFFIATORI, IDROPULITRICI, POMPE E MOTOPOMPE, GRUPPI ELETTROGENI E ACCESSORI PER IL GIARDINO.